Molesto, e con un coltello da 20 centimetri in tasca, arrestato dalla polizia di Como
Verso le 19 di ieri sera, giovedì, nel corso delle somministrazioni dei pasti da parte di una mensa cittadina di via Guanella, è stato richiesto l’intervento di una volante. Portato in questura, l’uomo è stato denunciato per il possesso illegale dell’arma
La polizia di Stato di Como ha denunciato in stato di libertà per possesso illegale di armi, un 24enne egiziano in regola con le norme sul soggiorno e residente in città, con precedenti penali.
Verso le 19 di ieri sera, giovedì, nel corso delle somministrazioni dei pasti da parte di una mensa cittadina di via Guanella, è stato richiesto l’intervento di una volante per la segnalazione di un uomo molesto e considerato, dalla direzione dell’istituto, indesiderato per una serie di infrazioni comportamentali che lo hanno visto, nel tempo, protagonista di violente liti e ferimenti avvenuti anche con l’utilizzo di coltello, nei confronti di altri commensali.
Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno raccolto le dovute informazioni dei responsabili sul conto dell’uomo che, ancora presente e sulla base dei suoi precedenti specifici è stato accuratamente ispezionato, infatti dal controllo i poliziotti gli hanno trovato addosso un lungo coltello con una lama di 20 centimetri.
Portato in questura, l’uomo è stato denunciato per il possesso illegale dell’arma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.