Nuovo anno, nuova fase: i Mastini iniziano il Master Round a Feltre

Sabato 4 gennaio (ore 19) i gialloneri affronteranno la trasferta bellunese per la prima giornata della seconda fase del campionato

Hockey - Varese Feltre foto diRoberto Gernetti

La prima parte della stagione e il 2024 si sono chiusi con una sconfitta casalinga per i Mastini, battuti lo scorso 28 dicembre in casa dall’Appiano (leggi qui). Dopo aver festeggiato l’arrivo del 2025, per i gialloneri inizia il Master Round e il primo appuntamento per la seconda fase del campionato sarà sabato 4 gennaio (ore 19) in casa del Feltre.

I Mastini sono riusciti ad avere la meglio in entrambi i due precedenti stagionali contro i bellunesi, di cui una davvero emozionante ai supplementari (leggi qui). Non è mai mancato lo spettacolo tra le due squadre, ma i ragazzi di coach Glavic sperano di fare tris e iniziare il Master nella maniera migliore.

Per la prima giornata scenderanno sul ghiaccio anche l’Appiano a Caldaro, mentre l’Aosta farà visita all’Alleghe. Dopo la trasferta a Feltre, i gialloneri torneranno in scena lunedì 6 gennaio alla Acinque Ice Arena contro l’Alleghe (ore 19.30) per la seconda giornata.

IHL – Regular Season – Fase 2 – Master Round
Giornata 1 – Sabato 04 Gennaio 2025
19:30: Caldaro Rothoblaas – Eppan Appiano
19:30: Feltre – HCMV Varese Hockey
20:30: Alleghe – Aosta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.