Olgiate Olona celebra le donne: incontro con Arianna Farinelli per riflettere su identità e società
L’incontro, moderato da Amanda Colombo, si terrà giovedì 13 febbraio alle 21 presso il Teatrino di Villa Gonzaga
Il Comune di Olgiate Olona celebra il mese di marzo con eventi dedicati alle tematiche di genere e al benessere femminile. Il primo appuntamento è con la scrittrice Arianna Farinelli, che presenterà il suo nuovo romanzo Storia di una brava ragazza, un’opera che affronta questioni di identità, potere e dinamiche sociali.
L’incontro, moderato da Amanda Colombo, si terrà giovedì 13 febbraio alle 21:00 presso il Teatrino di Villa Gonzaga. L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria. Per informazioni: biblioteca@comuneolgiateolona.it o 0331.641560.
Data: Giovedì 13 febbraio
Luogo: Teatrino di Villa Gonzaga, Olgiate Olona
Orario: 21:00
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.