Polizia Locale di Comerio, Gavirate e Luvinate, in vigore il nuovo regolamento

Finalità del documento é uniformare e aggiornare le regole in vigore tra i vari Comuni, anche recependo le varie novità amministrative e le disposizioni periodicamente implementate

polizia locale milano

È entrato in vigore nelle scorse settimane il nuovo Regolamento di Polizia Locale, predisposto dal Comando di Polizia Locale di Comerio, Gavirate e Luvinate.

Finalità del documento é uniformare e aggiornare le regole in vigore tra i vari Comuni, anche recependo le varie novità amministrative e le disposizioni periodicamente implementate.

Il provvedimento mira dunque a rendere più chiare ed incisive le norme a disposizione del Comando di Polizia Locale su igiene e pubblico decoro, convivenza civile, manutenzione aree private prospicienti su aree o vie pubbliche.

«Ringraziamo il Comandante Di Marco ed i suoi collaboratori per il lavoro compiuto che abbiamo sostenuto ed approvato in sede di Consiglio. Abbiamo chiarito disposizioni e indicazioni in modo da poter rendere ancora più efficace il lavoro della Polizia Locale. Come sempre risulterà poi fondamentale la collaborazione dei cittadini che potranno segnalare necessità, osservazioni ed allerte così da consentire di poter verificare e nel caso intervenire su eventuali difformità, in ottica di partecipazione attiva e responsabile».

Il provvedimento é pubblicato sul sito comunale
https://www.comune.luvinate.va.it/amministrazione/trasparenza/atti_generali/atti_amministrativi_generali/atto_generale_44.html

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.