Sei chilometri di coda in A8 per un’auto in fiamme all’altezza di Castellanza
Il fatto avvenuto intorno alle 7.30: i percorsi consigliati segnalati da Società Autostrade
Code di chilometri tra Busto Arsizio e Legnano per veicolo in fiamme questa mattina, lunedì 13 gennaio.
Il fatto è avvenuto intorno alle 7.30, l’orario forse peggiore, fra i momenti del mattino, in quanto l’autostrada è fortemente congestionata dal traffico, specialmente in direzione Milano.
Alle 8.30 circa, sulla autostrada all’altezza del km 16.5 verso Milano, si registravano 6 chilometri di coda. Ora l’incendio è spento ma sono ancora pesanti le conseguenze sul traffico. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.
Nel video, inviato da un lettore, si nota l’incendio che ha completamente divorato la vettura. Non si registrano feriti.
Società autostrade consiglia verso Milano: Bivio A9-A36 Pedemontana su A9 Lainate-Chiasso. Uscita consigliata provenendo da Varese: Bivio A8/A36 KM 25,9 su Pedemontana Lombarda.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.