Sfide olandesi per Milan e Juve in Champions League. Atalanta in Belgio

Il Psv sarà l’avversario dei bianconeri, rossoneri opposti al Feyenoord, per i bergamaschi c’è il Brugge

Generica 2020

Dopo l’ultimo turno della prima fase di questa nuova Champions League, la Uefa ha sorteggiato gli incroci che andranno a comporre gli spareggi verso gli ottavi di finale, turno al quale sono già qualificate Liverpool, Barcelona, Arsenal, Inter, Atletico Madrid, Bayer Leverkusen, Lille e Aston Villa.

Esclusa la possibilità di un derby italiano, sarà una doppia sfida tra Italia e Paesi Bassi: il Milan affronterà il Feyenoord mentre la Juventus dovrà superare l’ostacolo Psv. Viaggio verso il nord anche per l’Atalanta, che sarà opposta ai belgi del Club Brugge.

Le gare di andata saranno martedì 11 e mercoledì 12 febbraio, il ritorno è previsto la settimana dopo, martedì 18 e mercoledì 19 febbraio. Andata in casa solo per la Juventus, mentre avranno il ritorno sul campo amico Milan e Atalanta.

Gli spareggi:
Brest – Psg
Club Brugge – Atalanta
Manchester City – Real Madrid
Juventus – Psv
Feyenoord – Milan
Celtic – Bayern Monaco
Sporting Lisbona – Borussia Dortmund
Monaco – Benfica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.