Sfide olandesi per Milan e Juve in Champions League. Atalanta in Belgio
Il Psv sarà l’avversario dei bianconeri, rossoneri opposti al Feyenoord, per i bergamaschi c’è il Brugge

Dopo l’ultimo turno della prima fase di questa nuova Champions League, la Uefa ha sorteggiato gli incroci che andranno a comporre gli spareggi verso gli ottavi di finale, turno al quale sono già qualificate Liverpool, Barcelona, Arsenal, Inter, Atletico Madrid, Bayer Leverkusen, Lille e Aston Villa.
Esclusa la possibilità di un derby italiano, sarà una doppia sfida tra Italia e Paesi Bassi: il Milan affronterà il Feyenoord mentre la Juventus dovrà superare l’ostacolo Psv. Viaggio verso il nord anche per l’Atalanta, che sarà opposta ai belgi del Club Brugge.
Le gare di andata saranno martedì 11 e mercoledì 12 febbraio, il ritorno è previsto la settimana dopo, martedì 18 e mercoledì 19 febbraio. Andata in casa solo per la Juventus, mentre avranno il ritorno sul campo amico Milan e Atalanta.
Gli spareggi:
Brest – Psg
Club Brugge – Atalanta
Manchester City – Real Madrid
Juventus – Psv
Feyenoord – Milan
Celtic – Bayern Monaco
Sporting Lisbona – Borussia Dortmund
Monaco – Benfica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.