“Stop Violence”: a Tradate quarto appuntamento del ciclo Health Day – Cittadini consapevoli
Appuntamento il 9 gennaio, alle ore 20.30, Villa Truffini. Interverranno Arianna Cremona, Vice Procuratore Onorario; Cristina Valli, Responsabile del Pronto Soccorso di Tradate; Stefania Benazzi dell’associazione ICORE e Stefania Azzolina, referente della Casa Protetta Baobab

Il prossimo 9 gennaio, alle ore 20.30, Villa Truffini ospiterà un nuovo incontro del ciclo “Health Day – Cittadini consapevoli”, un’iniziativa dedicata alla sensibilizzazione contro la violenza. L’evento, intitolato “Stop Violence”, vuole essere un momento di riflessione per dare voce a un fenomeno che ancora oggi fatica a essere arginato.
Durante la serata interverranno l’Avv. Arianna Cremona, Vice Procuratore Onorario; la Dott.ssa Cristina Valli, Responsabile del Pronto Soccorso di Tradate; la Dott.ssa Stefania Benazzi dell’associazione ICORE e la Dott.ssa Stefania Azzolina, referente della Casa Protetta Baobab.
L’incontro sarà arricchito da un’introduzione musicale curata da Federica Passoni alla voce e Angelica Seminara al pianoforte.
L’evento è promosso dall’Asst Sette Laghi e gode del patrocinio del Comune di Tradate e della Cooperativa Sociale Baobab, che offrirà un aperitivo ai partecipanti.
L’appuntamento è aperto a tutti: un’occasione importante per ribadire insieme l’importanza della lotta contro ogni forma di violenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.