Tragedia a Bovisio Masciago: uccide il compagno con una coltellata durante una lite

Dopo l'aggressione, avvenuta intorno alle 2.30 di notte, è stata la stessa donna a chiamare il 112, dichiarando di essersi difesa dopo essere stata aggredita

Carabinieri notte

Tragedia nella notte tra lunedì e martedì a Bovisio Masciago, in provincia di Monza Brianza. Stella Boggio, 33 anni, ha colpito con una coltellata al petto il compagno Marco Magagna di 38 anni, al culmine di un violento litigio avvenuto nell’appartamento di via Tonale, dove i due convivevano dal maggio scorso.

Dopo l’aggressione, avvenuta intorno alle 2.30, è stata la stessa donna a chiamare il 112, dichiarando di essersi difesa dopo essere stata aggredita. Per Marco Magagna, purtroppo, non c’è stato nulla da fare

La donna è stata portata in caserma e arrestata con l’accusa di omicidio. Secondo le prime ricostruzioni, la relazione tra i due si era deteriorata negli ultimi tempi, nonostante l’assenza di denunce precedenti. Alcuni vicini hanno riferito di frequenti discussioni ma non risultano interventi da parte delle forze dell’ordine.

di
Pubblicato il 07 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.