Tre nuovi delegati di Forza Italia a Saronno, Castellanza e Vergiate
Il segretario provinciale Longhini annuncia i nuovi delegati: Giuseppe Anselmo a Saronno, Matteo Sommaruga a Castellanza, città che andrà al voto nel 2025, e Mauro Binella a Vergiate

Tre nuovi delegati cittadini di Forza Italia per tre importanti realtà della provincia di Varese: Giuseppe Anselmo a Saronno, Matteo Sommaruga a Castellanza, città che andrà al voto nel 2025, e Mauro Binella a Vergiate.
«Prosegue la campagna di strutturazione del nostro partito a livello provinciale e queste tre nuove nomine sono il segno più significativo dell’organizzazione capillare in ogni angolo della provincia dove siamo presenti ed attivi nelle singole realtà cittadine – sottolinea Simone Longhini, Segretario provinciale di Forza Italia – a Giuseppe, Matteo e Mauro auguro un buon lavoro per l’impegno che li attenderà nei prossimi mesi con la certezza che la Segreteria Provinciale gli sarà sempre accanto e di supporto. Un ringraziamento per l’ottima attività svolta ai predecessori come Maria Assunta Miglino a Saronno e Paolo Colombo a Castellanza, che continueranno a dare il loro prezioso contributo al partito».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.