Tre nuovi delegati di Forza Italia a Saronno, Castellanza e Vergiate
Il segretario provinciale Longhini annuncia i nuovi delegati: Giuseppe Anselmo a Saronno, Matteo Sommaruga a Castellanza, città che andrà al voto nel 2025, e Mauro Binella a Vergiate

Tre nuovi delegati cittadini di Forza Italia per tre importanti realtà della provincia di Varese: Giuseppe Anselmo a Saronno, Matteo Sommaruga a Castellanza, città che andrà al voto nel 2025, e Mauro Binella a Vergiate.
«Prosegue la campagna di strutturazione del nostro partito a livello provinciale e queste tre nuove nomine sono il segno più significativo dell’organizzazione capillare in ogni angolo della provincia dove siamo presenti ed attivi nelle singole realtà cittadine – sottolinea Simone Longhini, Segretario provinciale di Forza Italia – a Giuseppe, Matteo e Mauro auguro un buon lavoro per l’impegno che li attenderà nei prossimi mesi con la certezza che la Segreteria Provinciale gli sarà sempre accanto e di supporto. Un ringraziamento per l’ottima attività svolta ai predecessori come Maria Assunta Miglino a Saronno e Paolo Colombo a Castellanza, che continueranno a dare il loro prezioso contributo al partito».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.