Trovate oltre cento dosi di cocaina al pusher che ha investito l’agente della narcotici a Varese
L’operazione è stata condotta dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Varese, che da giorni monitorava il giovane, segnalato come pusher attivo nel centro cittadino

Nella giornata del 13 gennaio 2025, la Polizia di Stato ha arrestato un 21enne cittadino albanese per detenzione ai fini di spaccio di oltre cento dosi di cocaina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali a un agente.
L’operazione è stata condotta dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Varese, che da giorni monitorava il giovane, segnalato come pusher attivo nel centro cittadino. Grazie a un pedinamento costante, gli agenti sono riusciti a individuare due nascondigli utilizzati dallo spacciatore: un parcheggio pubblico e un’area boschiva nel quartiere Bustecche, dove era custodito il grosso dello stupefacente.
Durante il tentativo di arresto, il giovane ha cercato di fuggire speronando un’auto della Polizia e investendo un agente, che ha riportato gravi ferite, tra cui la frattura dello zigomo e dell’orbita. Nonostante l’azione violenta, il fuggitivo è stato bloccato dopo un breve inseguimento, permettendo il sequestro di più di cento dosi di cocaina pronte per essere smerciate.
La Polizia di Stato ha sottolineato come questo intervento abbia evitato che un ingente quantitativo di droga finisse sul mercato locale, proteggendo giovani e adulti dal rischio della tossicodipendenza. L’arresto del 21enne rappresenta un importante risultato nella lotta al traffico di stupefacenti nella città di Varese.
È stato dimesso il poliziotto travolto da un’auto durante un’operazione antidroga alle Bustecche
Resta in carcere l’uomo che ha investito il poliziotto alle Bustecche di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.