Un commando di tre persone fa irruzione in una casa a Gambarogno e picchia il proprietario per rapinarlo

Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare gli autori. La polizia cantonale chiede ad eventuali testimoni di contattare il Comando

polizia cantonale

Botte e percosse: una rapina in abitazione a tutti gli effetti con gli assalitori, tre, che scappano e fanno perdere le loro tracce. È successo in Canton Ticino domenica.

La Polizia cantonale comunica che domenica mattina è giunta alla Centrale comune d’allarme (CECAL) la segnalazione di una rapina in territorio di Vairano, frazione del comune di Gambarogno. Stando a una prima ricostruzione, tre uomini, tuttora oggetto di ricerche, si sono introdotti in un’abitazione e hanno sottratto oggetti di valore dopo aver percosso il proprietario. Quest’ultimo ha riportato ferite che hanno necessitato una visita in ospedale.

Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare gli autori. Eventuali testimoni che avessero notato negli ultimi giorni movimenti sospetti nel comprensorio da parte di almeno tre uomini che non si esprimevano correttamente in italiano sono invitati a contattare la Centrale comune d’allarme (CECAL) allo 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.