Varese, proteste nei punti vendita: le associazioni pro Palestina chiedono il boicottaggio dei prodotti israeliani

Nel pomeriggio di sabato 4 gennaio 2025 le associazioni del Comitato Varesino Pro Palestina e della Rete Varese Senza Frontiere hanno manifestato davanti al Carrefour, ma altre dimostrazioni sono previste in altri punti vendita

Generico 30 Dec 2024

Nel pomeriggio di sabato 4 gennaio 2025, le associazioni del Comitato Varesino Pro Palestina e della Rete Varese Senza Frontiere hanno organizzato un presidio davanti al Carrefour di viale Borri, a Varese, per protestare contro la politica del governo israeliano nei confronti della popolazione di Gaza.

L’iniziativa, volta a promuovere il boicottaggio dei prodotti israeliani, si inserisce in una serie di azioni programmate in diversi punti della città. Nuovi presidi sono previsti infatti per la giornata di domenica 5 gennaio davanti alla Coop e in altri supermercati del territorio varesino.

L’obiettivo delle manifestazioni è sensibilizzare l’opinione pubblica sulla situazione a Gaza e promuovere un’azione concreta attraverso il boicottaggio dei prodotti provenienti da Israele.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.