Varese, proteste nei punti vendita: le associazioni pro Palestina chiedono il boicottaggio dei prodotti israeliani
Nel pomeriggio di sabato 4 gennaio 2025 le associazioni del Comitato Varesino Pro Palestina e della Rete Varese Senza Frontiere hanno manifestato davanti al Carrefour, ma altre dimostrazioni sono previste in altri punti vendita
Nel pomeriggio di sabato 4 gennaio 2025, le associazioni del Comitato Varesino Pro Palestina e della Rete Varese Senza Frontiere hanno organizzato un presidio davanti al Carrefour di viale Borri, a Varese, per protestare contro la politica del governo israeliano nei confronti della popolazione di Gaza.
L’iniziativa, volta a promuovere il boicottaggio dei prodotti israeliani, si inserisce in una serie di azioni programmate in diversi punti della città. Nuovi presidi sono previsti infatti per la giornata di domenica 5 gennaio davanti alla Coop e in altri supermercati del territorio varesino.
L’obiettivo delle manifestazioni è sensibilizzare l’opinione pubblica sulla situazione a Gaza e promuovere un’azione concreta attraverso il boicottaggio dei prodotti provenienti da Israele.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.