Varesina e Castellanzese giocano d’anticipo
Fenici e neroverdi scenderanno in campo sabato 11 gennaio in vista del turno infrasettimanale
Sarà un gennaio ricco di impegni per la Serie D. Il campionato è ripreso domenica 5 e mercoledì 15 prevede il turno infrasettimanale. Per avere un giorno in più di riposo in vista della gara a metà della prossima settimana, sono diversi gli anticipi che sono già stata programmati; tra questi ci sono anche quelli di Varesina e Castellanzese.
Le fenici ospiteranno al “Varesina Stadium” l’Arconatese sabato 11 gennaio alle ore 14.30. Stesso giorno e stessa ora per la Castellanzese, chiamata in campo invece a Sesto San Giovanni contro la Pro Sesto.
Nel turno infrasettimanale invece la squadra di mister Spilli affronterà la trasferta di Breno mentre la Castellanzese ospiterà al “Provasi” il Crema.
CLASSIFICA
Ospitaletto 44, Desenzano 41, Caratese 38, VARESINA 37, Pro Palazzolo 35, Sant’Angelo e Casatese 33, Pro Sesto 30, Breno 29, Chievo 27, Sangiuliano City 23, Club Milano e Magenta 22, CASTELLANZESE 21, Vigasio 20, Nuova Sondrio e Fanfulla 19, Crema 18, Ciliverghe 16, Arconatese 13.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.