Zoe Cristofoli, moglie di Theo Hernandez, ringrazia l’ospedale di Busto Arsizio dopo il ricovero

Cristofoli, al settimo mese di attesa, è stata ricoverata per alcuni giorni presso la struttura. Attraverso i suoi canali social, ha elogiato il lavoro e la professionalità del personale sanitario che l’ha seguita

Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli, influencer e moglie del calciatore del Milan Theo Hernandez, ha voluto esprimere pubblicamente la sua gratitudine allo staff del reparto di ostetricia dell’ospedale di Busto Arsizio dal quale è stata appena dimessa.

Cristofoli, al settimo mese di attesa, è stata ricoverata per alcuni giorni presso la struttura. Attraverso i suoi canali social, ha elogiato il lavoro e la professionalità del personale sanitario che l’ha seguita con attenzione e cura durante il periodo di degenza.

“Un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno assistita e che si prendono cura con dedizione di tante future mamme,” ha scritto Zoe, sottolineando l’importanza di un supporto umano e professionale in un momento così delicato come la gravidanza.

Cristofoli aveva raccontato sempre attraverso i social di essere stata ricoverata a causa di un batterio tossico. Un riconoscimento quello di oggi che riempie d’orgoglio il personale dell’ospedale e sottolinea l’importanza del lavoro svolto ogni giorno nel reparto ostetricia di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.