Cantello

A Cantello il libro che unisce sport e solidarietà “Voi, la mia Champions League”

Giovedì 20 febbraio 2025 alla Sala Consiliare del municipio la presentazione del libro scritto dal responsabile dell’attività di base del Cantello Belfortese Alessandro Cocca. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Cuori Eroi per Bambini

20 Febbraio 2025

Cantello si prepara ad accogliere un evento speciale dedicato allo sport giovanile e alla solidarietà. Giovedì 20 febbraio 2025, alle ore 20.45, presso la Sala Consiliare del municipio, si terrà la presentazione del libro “Voi, la mia Champions League”, scritto dal responsabile dell’attività di base del Cantello Belfortese Alessandro Cocca. L’evento rientra nel programma della rassegna culturale “Voltiamo Pagina”, promossa dal Comune di Cantello e dall’Assessorato alla Cultura.

Il libro racconta la storia di un bambino con un sogno nel cassetto, cresciuto con un gruppo di amici che, attraverso sacrifici, risate e lacrime, sono diventati una vera squadra. Un racconto autentico che mette in luce l’importanza dell’amicizia, della passione e della determinazione nel raggiungere i propri obiettivi.

L’iniziativa ha anche un forte valore benefico: il ricavato delle vendite del libro sarà interamente devoluto all’associazione Cuori Eroi per Bambini, che si impegna a portare sorrisi e supporto ai più piccoli in difficoltà.

L’ingresso all’evento è gratuito e aperto a tutti. Un’occasione unica per scoprire una storia emozionante e, al contempo, contribuire a una nobile causa, perché “a volte regalare un sorriso può fare la differenza”.

14 Febbraio 2025
Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.