
Gazzada Schianno
A Gazzada Schianno due spettacoli per un Carnevale a misura di bambino
La Biblioteca si fa teatro a ingresso gratuito per gli spettacoli di Progetto Zattera: giovedì 6 marzo c’è La fame di Arlecchino e sabato 8 Un Libro da srotolare

Per celebrare la gioia e la magia di questo Carnevale 2025, il Comune di Gazzada Schianno ha pensato di proporre ai bambini diverse attività, suddivise per fasce di età. Si tratta in particolare di due spettacoli a cura di “Progetto Zattera Teatro” con Martin Stigol entrambi ospitati dalla Biblioteca comunale, in due giornate diverse, per coinvolgere i più piccoli in modo divertente e creativo.
Giovedì 6 marzo – ore 15:30
La Fame di Arlecchino
Il primo appuntamento, dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni, è previsto per giovedì 6 marzo alle ore 15:30, con lo spettacolo “La Fame di Arlecchino”, che vedrà protagonisti attori e burattini.
Sabato 8 marzo – ore 10:30
Un libro da srotolare
Il secondo spettacolo, “Un Libro da srotolare”, si terrà sabato 8 marzo alle 10:30 ed è destinato ai bambini dai 6 anni in su.
In questo incontro verrà raccontata la storia di un artista di circo che crea un gioco di parole per attirare l’attenzione del pubblico, impegnato a inventare piccole e grandi storie.
I Volontari della Pro Loco, dell’AVIS e del Gruppo Alpini di Gazzada Schianno offriranno una dolce merenda a tutti i partecipanti.
Come partecipare
La partecipazione agli eventi è gratuita, ma si consiglia di prenotare il posto in anticipo contattando l’Ufficio Comunicazione del Comune di Gazzada Schianno al numero 0332 875172 oppure all’indirizzo email comunicazione@comune.gazzada-schianno.va.it.