A Materia l’ultimo laboratorio con Al Borde: un incontro per dare voce alle donne e al non detto

Il 21 febbraio, nello spazio libero VareseNews, si terrà l’ultimo appuntamento del percorso laboratoriale di Al Borde. Un’occasione di ascolto e condivisione per esplorare le emozioni e dare spazio a ciò che spesso resta inesplorato

generica

Si avvia alla conclusione il percorso laboratoriale di Al Borde, il collettivo che attraverso il teatro e la condivisione ha dato voce a emozioni, pensieri e vissuti spesso inespressi. Venerdì 21 febbraio, a Materia, spazio libero di VareseNews (via confalonieri 5 Sant’Alessandro – Castronno), si terrà l’ultimo laboratorio, un incontro dedicato in particolare alle donne, pensato per favorire il dialogo e l’espressione di esperienze personali e collettive.

L’incontro offrirà un’opportunità per esplorare il potere della parola e del silenzio, promuovendo il confronto in un ambiente accogliente e privo di giudizio. Attraverso tecniche di ascolto attivo e momenti di condivisione, i partecipanti saranno guidati in un percorso di consapevolezza ed espressione.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL LABORATORIO

Questo anche in vista dello spettacolo conclusivo del 15 marzo, che porterà sul palco il lavoro svolto nei laboratori.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLO SPETTACOLO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.