Castronno

A Materia un laboratorio di ascolto e condivisione per dare voce al “non detto”

Dopo il successo dello spettacolo Quello che le donne non dicono, la compagnia Al Borde torna nel nuovo spazio libero VareseNews a Castronno con un laboratorio interattivo supervisionato da una psicoterapeuta. Appuntamento il 14 febbraio alle 17:30

Dare spazio a ciò che spesso resta inespresso, creare un ambiente di ascolto e condivisione, favorire il dialogo: con questi obiettivi prende il via il primo elaboratorio tematico promosso dalla compagnia teatrale Al Borde, in programma venerdì 14 febbraio alle 17:30 a Materia, il nuovo spazio libero di VareseNews in via Confalonieri 5 a Sant’Alessandro di Castronno.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL LABORATORIO

L’incontro, aperto a tutti, sarà guidato da una psicoterapeuta del gruppo Cart Onlus e offrirà alle partecipanti un’opportunità di confronto e riflessione in un contesto protetto e accogliente. Il laboratorio rappresenta il naturale proseguimento del percorso avviato con lo spettacolo teatrale Quello che le donne non dicono, che ha registrato il tutto esaurito e ha toccato profondamente il pubblico.

L’evento permetterà di approfondire, in modo più intimo e partecipativo, le tematiche emerse sul palco, favorendo un dialogo aperto sulle emozioni, i pensieri e le esperienze personali.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL LABORATORIO

13 Febbraio 2025
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.