Abbandonavano rifiuti nel bosco, tre persone multate a Travedona Monate

La Polizia locale è riuscita a individuare i responsabili grazie al servizio di videosorveglianza. Due settimane prima, un'altra sanzione per abbandono di rifiuti

rifiuti abbandonati travedona

Tre persone sono state multate per aver abbandonato rifiuti nei boschi di Travedona Monate. Lo ha comunicato l’amministrazione comunale giovedì 13 febbraio.

«Un ringraziamento speciale alla Polizia locale – commenta in un post Facebook il Comune di Travedona Monate -, che è riuscita a intercettare e multare i tre trasgressori con l’ausilio dei sistemi di videosorveglianza installati nel nostro territorio».

Solo due settimane prima, la Polizia locale di Travedona Monate aveva sanzionato una persona sorpresa ad abbandonare un sacco di rifiuti indifferenziati in un cestino pubblico. Anche in quel caso, il responsabile è stato individuato con l’aiuto delle videocamere di sorveglianza (e alle segnalazioni di alcuni testimoni).

Alessandro Guglielmi
alessandro.guglielmi@varesenews.it

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 13 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.