Aggressione in piazza XX Settembre a Varese: giovane ferito con un vetro di bottiglia

Forze dell'ordine e soccorsi sono intervenuti nel pomeriggio di venerdì 28 febbraio. Un ragazzo di 22 anni trasportato in ospedale in codice verde

polizia ambulanza

Sono ancora da verificare le cause che hanno portato alla lite, sfociata poi in un’aggressione, che ha visto accorrere forze dell’ordine e soccorsi in piazza XX settembre a Varese poco prima delle ore 15 di venerdì 28 febbraio.

Secondo le prime informazioni, un giovane di 22 anni sarebbe stato ferito con un vetro di bottiglia nel corso di un alterco. Il ragazzo ha riportato ferite di poco conto ed è stato trasportato in ospedale in codice verde. Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti sia un’automedica che un’ambulanza della Croce Rossa, concludendo l’assistenza medica sul posto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.