Alessandro è il vincitore di Fantasanremo (su Varesenews)

Il nome della squadra - vincitrice della coppa dorata - è Granata Rivets: ha vinto con 2207 punti, che lo mettono in buona posizione anche nella classifica "mondiale" (è al 6996esimo posto)

Sanremo 2025, la terza serata

E’ Alessandro, alias alesriv, il vincitore della lega di Varesenews al Fantasanremo: ce lo ha ricordato con un email nella mattina di lunedì che si domanda se c’è un premio per il vincitore. In realtà non l’avevamo nemmeno pensato. Però: Alessandro, passa dalla nostra nuova sede, Materia, così potrai vederla anche tu e ritirare il kit di gadget che abbiamo preparato per te.

Il nome della squadra – vincitrice della coppa dorata – è Granata Rivets: ha vinto con 2207 punti, che lo mettono in buona posizione anche nella classifica “mondiale” (è al 6996esimo posto).

Al successo ha contribuito innanzitutto il team scelto: aveva infatti Olly e Brunori SAS, primo e terzo posto a Sanremo oltre ai Coma_Cose, Shablo e Tormento, Marcella Bella, Willie Peyote e Serena Brancale, tutti portatori d’extra vari.

Il secondo classificato, Bettole FC di Lebettole, dista però solo 20 punti, con 2187 punti in tutto e tutti i primi tre classificati in squadra. Al terzo posto Enjoy the Breshness di Abatozzi con 2095 punti. Tra i top five ci sono anche :) (si chiama proprio così) di cam:-) e Pesta e le storie tese di Capitan Pesta.

In tutto hanno gareggiato 138 squadre: conmplimenti a tutti e grazie per la partecipazione!

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.