Arrestato perché trovato in casa con droga e fiale di Nandrolone a Lavena Ponte Tresa

Il giovane, 24 anni, rimesso in libertà e sottoposto all’obbligo di firma. Sequestrata la sostanza proibita

guardia di finanza doping 10 febbraio 2016

Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato nella mattinata di ieri, 26 febbraio, a Lavena Ponte Tresa per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto è avvenuto dopo che nel corso di una perquisizione per un altro procedimento i militari della guardia di finanza hanno trovato all’interno della sua abitazione 160 g di marijuana, oltre a parecchie fiale di Nandrolone, una sostanza la cui commercializzazione in Italia è proibita e che viene utilizzata come dopante per alcuni sport.

L’uomo è stato condotto in caserma ed è comparso nella giornata di giovedì di fronte al giudice di Varese che ha convalidato l’arresto e sottoposto il ventiquattrenne alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria quotidiano. La sostanza è stata sottoposta a sequestro dagli uomini del capitano Roberto Castorina alla guida delle fiamme gialle luinesi. Il giovane, difeso dall’avvocato Corrado Viazzo, è stato rimesso in libertà.

di
Pubblicato il 27 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.