Auguri a Nerina Bano, neo centenaria di Gorla Maggiore

Il sindaco di Gorla Maggiore Pietro Zappamiglio insieme a don Valentino e all’assessore Annalisa Macchi ha fatto gli auguri alla signora Nerina Bano per i suoi primi 100 anni, compiuti martedì 11 febbraio

Generico 10 Feb 2025

Il sindaco di Gorla Maggiore Pietro Zappamiglio insieme a don Valentino e all’assessore Annalisa Macchi ha fatto gli auguri alla signora Nerina Bano per i suoi primi 100 anni, compiuti martedì 11 febbraio.

«La nostra concittadina Nerina raggiunge l’invidiabile traguardo dei cent’anni. E ci è arrivata in splendida forma. Insieme a don Valentino e all’assessore Annalisa Macchi sono andato a porgerle gli auguri e un mazzo di fiori. Fare sentire il nostro calore alle persone anziane, che hanno ancora tanto da dire e insegnarci, è un’esperienza splendida – ha scritto sui social il primo cittadino Zappamiglio -. Con Nerina abbiamo condiviso alcune riflessioni sulla guerra, che lei ha vissuto in prima persona, dei suoi nipoti, oggi presenti, che io conosco fin da ragazzo, di suo marito scomparso diversi anni fa. Nerina, pensate, è coscritta di mio nonno, di cui rammenta ancora il nome. L’emozione che si sprigiona dai ricordi. Davvero un bell’incontro questa mattina. Auguri a Nerina Bano, soffiamo tutti insieme sulle tue cento candeline».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.