Auto nel passaggio a livello e vandalismi, treni in ritardo sulla Laveno-Varese-Milano

Sono due diversi episodi che stanno creando problemi a metà giornata in entrambe le direzioni

Trenord foto Thomas Radice

Una (metà) giornata da dimenticare per i viaggiatori della linea Milano-Varese Nord-Laveno Lago, per due diversi episodi che hanno impattato sulla circolazione dei treni.

Intorno alle 13 un veicolo è rimasto incastrato tra le sbarre del passaggio a livello alla stazione Venegono superiore-Castiglione, causando lo stop temporaneo ai convogli e ritardi che si sono accumulati su alcune corse.

Intanto il treno 1046, partito da Laveno Lago alle 12.38 si è fermato alla stazione di Tradate a causa di un atto vandalico.
Il treno ha proseguito poi la corsa fino a Saronno. Avrebbe dovuto effettuare il successivo treno 51 (previsto da Cardorna alle 14:52) per Laveno: in conseguenza dell’atto vandalico partirà alle ore 15:13 dalla stazione di Saronno, coprendo dunque solo la tratta Saronno-Laveno Lago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.