Da oltre 70 anni Pompe Funebri Broggini al servizio della comunità
Lavorano nel settore offrendo servizi celeri e puntuali dando la possibilità alla famiglia di affrontare con serenità il difficile momento. Dal 2022 sono attività storica riconosciuta da Regione Lombardia

Gestire un’impresa di Pompe Funebri è un servizio fondamentale per le famiglie che devono affrontare la perdita di una persona cara.
Da oltre 70 anni Pompe Funebri Broggini si occupa dell’organizzazione di cerimonie funebri e tutte le relative pratiche necessarie.
A Caronno Varesino, dai primi anni Cinquanta, Pompe Funebri Broggini opera nel settore delle onoranze funebri, offrendo servizi celeri e puntuali dando la possibilità alla famiglia di affrontare con serenità il difficile momento.
Nel 2022 Pompe Funebri Broggini ha festeggiato i suoi 70 anni di attività, ricevendo anche il riconoscimento di attività storica di Regione Lombardia.
L’impresa è stata fondata dal signor Giannino Broggini il 1° giugno 1952, poi è stata rilevata nel 1982 da Petruzzelli Vito, papà di Ivan, che oggi con la moglie Anna porta avanti l’attività.
Grazie all’esperienza e alla professionalità maturata nel settore, Pompe Funebri Broggini è in grado di fornire un servizio completo, che include l’organizzazione del funerale, il disbrigo delle pratiche comunali e cimiteriali spesso complesse fornitura di articoli funebri, il servizio di cremazione, la tumulazione, la dispersione o l’affidamento delle ceneri. Nel 2007 hanno introdotto la fornitura e posa di accessori cimiteriali dai vasi, lumi, fotoceramiche, manutenzioni e ripristini.
Per completare il servizio è stata inaugurata a febbraio 2024 la Casa Funeraria, un luogo discreto e dignitoso dove il defunto viene accolto e preparato per la cerimonia funebre, le famiglie in totale libertà possono raccogliersi per commemorare il proprio caro in un ambiente tranquillo insieme ad amici e conoscenti che desiderano dare un ultimo saluto al defunto.
Pompe Funebri Broggini
Via Piave 52H, Caronno Varesino
Tel. 0331980880
broggini@caronnovaresino.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.