Brucia il tetto di una casa, vigili del fuoco al lavoro a Sant’Ambrogio di Varese

L'incendio è avvenuto nella tarda serata di sabato 8. Diverse le squadre intervenute per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'edificio

incendio sant'ambrogio varese

Diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute nella serata di ieri per domare le fiamme che sono divampate nel tetto di un’abitazione di via Sacro Monte nel quartiere Sant’Ambrogio di Varese.

Dalle prime informazioni apprese, l’incendio è scoppiato intorno alle 23 di sabato 8 febbraio e alcune famiglie hanno dovuto lasciare la loro abitazione. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi; le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dello stabile sono proseguite fino alle 3 del mattino.

Immagini inviate da un lettore

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.