Brucia il tetto di una casa, vigili del fuoco al lavoro a Sant’Ambrogio di Varese
L'incendio è avvenuto nella tarda serata di sabato 8. Diverse le squadre intervenute per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'edificio
![incendio sant'ambrogio varese](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2025/02/incendio-sant-ambrogio-varese-1813902.610x431.jpg)
Diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute nella serata di ieri per domare le fiamme che sono divampate nel tetto di un’abitazione di via Sacro Monte nel quartiere Sant’Ambrogio di Varese.
Dalle prime informazioni apprese, l’incendio è scoppiato intorno alle 23 di sabato 8 febbraio e alcune famiglie hanno dovuto lasciare la loro abitazione. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi; le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dello stabile sono proseguite fino alle 3 del mattino.
Immagini inviate da un lettore
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.