Caffè degli Alpini: incontro su Mario Rigoni Stern con Giuseppe Mendicino

Un’occasione imperdibile per gli appassionati di letteratura e montagna

Mario Rigoni Stern

Il 15 febbraio alle 17:30, presso la sede del Gruppo Alpini Varese (Via degli Alpini, 1 – Varese), si terrà un nuovo appuntamento del Caffè degli Alpini 2024-2025.

L’evento sarà dedicato a Mario Rigoni Stern, alpino, uomo di montagna e scrittore, con l’intervento di Giuseppe Mendicino, noto autore di libri dedicati a Rigoni Stern. Mendicino guiderà i presenti in un viaggio attraverso la vita, le opere e le montagne dello scrittore di Asiago, raccontando anche la sua profonda passione per la natura.

L’incontro avrà una durata di circa un’ora e mezza (dalle 17:30 alle 19:00) e, al termine, il Gruppo Alpini Varese offrirà un aperitivo ai partecipanti.

L’ingresso è libero, e per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 335 211705 o scrivere a info@gruppoalpinivarese.com.

Per ulteriori dettagli, è disponibile il sito web: www.gruppoalpinivarese.com.

Un’occasione imperdibile per gli appassionati di letteratura e montagna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.