Camion perde il rimorchio in viale Borri a Varese
L'episodio, nella mattina di lunedì 24, si è concluso senza conseguenze gravi grazie all'intervento tempestivo dei cittadini e degli operatori presenti sul posto

Nella mattina del 24 febbraio, intorno alle 9, si è verificato un incidente in via Luigi Borri a Varese, proprio di fronte alla chiesa dei Frati. Un camion, trainante un rimorchio con sezione allungabile, ha perso il collegamento con il rimorchio a causa della rottura dei dispositivi di sicurezza che ne assicuravano il fissaggio.
Fortunatamente, non si sono registrate conseguenze gravi. Un passante, ex vigile urbano in pensione, ha prontamente segnalato l’incidente agli operai impegnati in uno scavo nelle vicinanze. Gli operatori, intervenuti con l’escavatore utilizzato per lo scavo, hanno collaborato per mettere in sicurezza il veicolo.
Durante le operazioni di messa in sicurezza, è stata attivata una viabilità a senso unico alternato per garantire il regolare svolgimento degli interventi. Una ditta specializzata provvederà al ripristino completo della motrice e del semirimorchio.
L’episodio si è concluso senza conseguenze gravi grazie all’intervento tempestivo dei cittadini e degli operatori presenti sul posto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.