Come prevenire gli incidenti domestici, un corso a Travedona Monate
L'iniziativa in programma giovedì 6 febbraio è organizzata da Sos dei Laghi in collaborazione col centro anziani "L'angolo della vita"

Nella propria abitazione ci si sente al sicuro, ma tra le pareti di casa si annidano spesso pericoli che possono mettere a serio rischio la salute di chi vi abita. Sos dei Laghi insieme al centro anziani “L’angolo della vita” organizza un corso per prevenire gli incidenti domestici a Travedona Monate in Largo Madre Clelia 90 giovedì 6 febbraio alle 20:30.
Nel corso della serata, gli esperti spiegheranno quali sono i rischi più gravi e gli incidenti più frequenti nei quali ci si può imbattere a casa, cosa fare per prevenirli, come chiamare i soccorsi in caso di necessità e la corretta sequenza di azioni da seguire in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.
L’evento è organizzato col patrocinio del Comune di Travedona Monate. Un’iniziativa aperta a tutti per imparare le buone pratiche e vivere la propria casa in sicurezza e con maggiore serenità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.