Congresso Auser Insieme Gallarate: confermata la presidenza di Gabriella Ciambelli

Il 7 febbraio 2025 si è tenuto, presso la sede di Auser Insieme di Gallarate, il congresso locale per l’approvazione del documento congressuale e il rinnovo degli incarichi sociali per il prossimo quadriennio

Generico 17 Feb 2025

Il 7 febbraio 2025 si è tenuto, presso la sede di Auser Insieme di Gallarate, il congresso locale per l’approvazione del documento congressuale e il rinnovo degli incarichi sociali per il prossimo quadriennio.

Il documento congressuale individua obiettivi fondamentali per l’attività dell’associazione, ponendo al centro il benessere delle persone, le politiche per l’invecchiamento attivo e la promozione di un welfare innovativo, inclusivo e universalistico che garantisca il diritto di invecchiare a casa propria. Particolare attenzione è stata dedicata al rafforzamento della rete territoriale e al ruolo del volontariato nel supporto alla comunità.

Auser Insieme di Gallarate ribadisce il proprio impegno nei confronti delle volontarie e dei volontari, delle attività di accompagnamento protetto per persone fragili attraverso il servizio Filo d’Argento, del volontariato civico e culturale e di tutte le iniziative che favoriscono la socialità.

Nel corso del congresso si è proceduto anche al rinnovo delle cariche sociali, con la riconferma di Gabriella Ciambelli alla presidenza dell’associazione per il prossimo mandato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.