Cresce la flotta del trasporto sociale a Gallarate, consegnato un nuovo furgone Auser

È frutto di 36 donazioni fatte alla onlus "Progetti del cuore", che sostiene le realtà attive sui diversi territori

Generico 24 Feb 2025

Cresce la flotta di mezzi del trasporto sociale di Auser Gallarate: martedì 25 febbraio 2025, nella sede di Auser Insieme, si è tenuta la cerimonia di consegna di un nuovo automezzo attrezzato per il trasporto di persone con difficoltà motoria.

Questo è stato possibile grazie al contributo di 36 imprenditori che hanno aderito alla campagna di raccolta fondi promossa da “Progetti del Cuore”, società benefit che ha concesso l’automezzo in comodato gratuito ad Auser Insieme Gallarate APS ETS.

Agli imprenditori presenti alla cerimonia è stato consegnato l’attestato relativo alla partecipazione alla campagna. Presenti Daniele Cataldo, referente di zona per Progetti del Cuore, e Gabriella Ciambelli, presidente di Auser Gallarate, che hanno espresso il loro ringraziamento a tutti i contribuenti, presenti e assenti, per aver fornito un grande aiuto per dare continuità a un servizio sempre più prezioso per la comunità e ad aiutare a fornire risposte ai bisogni delle persone fragili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.