Auser rinnova la flotta del trasporto sociale a Gallarate, consegnato un nuovo furgone
È frutto di 36 donazioni fatte alla onlus "Progetti del cuore", che sostiene le realtà attive sui diversi territori

Si rinnova la flotta di mezzi del trasporto sociale di Auser Gallarate: martedì 25 febbraio 2025, nella sede di Auser Insieme, si è tenuta la cerimonia di consegna di un nuovo automezzo attrezzato per il trasporto di persone con difficoltà motoria.
Questo è stato possibile grazie al contributo di 36 imprenditori che hanno aderito alla campagna di raccolta fondi promossa da “Progetti del Cuore”, società benefit che ha concesso l’automezzo in comodato gratuito ad Auser Insieme Gallarate APS ETS.
Agli imprenditori presenti alla cerimonia è stato consegnato l’attestato relativo alla partecipazione alla campagna. Presenti Daniele Cataldo, referente di zona per Progetti del Cuore, e Gabriella Ciambelli, presidente di Auser Gallarate, che hanno espresso il loro ringraziamento a tutti i contribuenti, presenti e assenti, per aver fornito un grande aiuto per dare continuità a un servizio sempre più prezioso per la comunità e ad aiutare a fornire risposte ai bisogni delle persone fragili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.