Dal 1950 a Gallarate: Gallotti riapre la sede storica completamente rinnovata
Serata evento della storica concessionaria, musica dal vivo e rinfresco, con l’intervento di rappresentanti di associazioni locali e istituzionali. "Questo spazio racconta i nostri valori"

Una giornata di festa per Gallotti Auto, che a Gallarate ha ri-inaugurato sede storica di via Carlo Noè, completamente rinnovata.
L’evento di venerdì sera è stata non solo la riapertura di uno spazio, ma anche un’occasione per vivere e trasmettere i valori che da oltre 75 anni guidano l’attività di Gallotti Auto: «Mio nonno creò nel 1950 l’azienda che, prima con mio padre Pietro e ora con mio figlio Tommaso, porto avanti con gli stessi valori» racconta il titolare, Andrea Gallotti. Che cita uno ad uno i princìpi: «Autonomia, nel senso di rimanere un gruppo indipendente per garantire relazioni autentiche con clienti e collaboratori, fiducia, attraverso l’offerta di un servizio basato sulla trasparenza e su un clima familiare costruito nel tempo; agilità, nella capacità di innovarci e adattarci ai cambiamenti per rispondere al meglio ai bisogni dei clienti e responsabilità nei confronti del territorio, anche attraverso il sostegno alle associazioni locali e alle iniziative per la mobilità sostenibile. Mio figlio Tommaso, che lavora già con me, riprenderà l’azienda e sono convinto che cercherà sempre d’indossare questi stessi valori».
Rivenditore multimarche con 25 collaboratori, Gallotti Auto opera nel settore automobilistico appunto dal 1950, anno in cui apre come concessionaria Fiat a Gallarate. Fin dall’inizio, Gallotti Auto è stata conosciuta e apprezzata dai suoi clienti per l’efficienza e l’affidabilità, sia per quanto riguarda la qualità delle vetture offerte, sia per i servizi e le competenze del personale dell’azienda. Oggi Gallotti Auto con i suoi quattro punti vendita, ha sede a Gallarate (con i due punti di Viale Milano e Via C. Noé), Jerago e Vergiate. Il Gruppo è specializzato nella vendita di autovetture a Km0 e di seconda mano, sia per privati che per aziende. Nelle sue sedi, espone anche diverse auto d’epoca. La concessionaria si è diversificata offrendo nuovi marchi ai suoi clienti SWM e DR service, che stanno già riscontrando molto successo. Inoltre a Gallarate, in via C. Noé 39, sono appena stati riaperti l’officina e il centro revisioni.
L’inaugurazione ha visto la partecipazione di associazioni locali, tra cui Lilt (Lega Italiana Lotta Tumori), SaraPink (Ass. Tumore), SiCura (Ass. Lotta contro la violenza), Lampi Blu (Promuovere la sicurezza), Asd Cicli Turri, e diversi rappresentanti dei media.
Questo momento sarà l’occasione per rafforzare i legami con il territorio e condividere una visione comune verso una mobilità innovativa e sostenibile: «A breve, in ognuna delle nostre concessionarie, i ciclisti potranno disporre liberamente di un punto di ristoro e di attrezzi per viaggiare sereni» conclude Gallotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.