“Dona una spesa”, la doppia spesa che fa bene al cuore
Il Villaggio del Fanciullo di Morosolo sarà presente presso il punto vendita Iper di viale Belforte a Varese sabato 1 marzo dalle 9.00 alle 19.00 con 2 postazioni

Dopo il successo dello scorso anno, tornano le giornate di raccolta benefica tra Il Villaggio del Fanciullo di Morosolo e l’Iper di Viale Belforte con il primo appuntamento del 2025 in programma SABATO 1 MARZO.
Il Villaggio del Fanciullo di Morosolo, che da oltre cinquant’anni si occupa di accoglienza, supporto alla genitorialità, tutela del benessere dei minori e accompagnamento all’autonomia dei nuclei accolti, sarà presente presso il punto vendita dalle 9.00 alle 19.00 con 2 postazioni: una all’ingresso dell’Iper, l’altra davanti alle casse automatiche. I volontari indosseranno delle pettorine personalizzate, per una sorta di colletta alimentare, coinvolgendo i clienti e invitandoli a fare la spesa anche per noi.
Diverse le tipologie di prodotti da acquistare soprattutto per i piccoli ospiti del Villaggio: beni di prima necessità, pannolini, salviettine, pappe e omogeneizzati, creme, shampoo, bagnoschiuma per bambini, latte in polvere, articoli di cancelleria e abbigliamento intimo. Un piccolo gesto che può fare una grande differenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.