Donna investita a Sesto Calende: soccorsi in azione e traffico a rilento in centro

L'incidente ha richiesto l'intervento dei Carabinieri e della polizia locale, oltre al personale sanitario. Le operazioni di soccorso sono state tempestive, con l'ambulanza già in missione sul posto

ambulanza polizia locale incidente

Oggi, venerdì 7 febbraio, intorno alle 12.15, si è verificato un incidente stradale nel centro di Sesto Calende, lungo il Sempione, tra le due rotonde nei pressi del ponte di ferro. L’incidente ha coinvolto una donna di 49 anni, investita da un veicolo in transito. La donna è stata prontamente soccorsa e trasportata in ambulanza in codice giallo.

L’incidente ha richiesto l’intervento dei Carabinieri e della polizia locale, oltre al personale sanitario. Le operazioni di soccorso sono state tempestive, con l’ambulanza già in missione sul posto.

Le condizioni della donna sono al vaglio delle autorità e dei sanitari, ma al momento non si segnalano informazioni ufficiali sul suo stato di salute. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma l’area è stata parzialmente chiusa per permettere il regolare svolgimento dei rilievi.

Il traffico nella zona ha subito rallentamenti e deviazioni a causa dell’incidente, creando disagi alla circolazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.