Duecento convitati alla cena tradizionale lombarda della Croce rossa di Varese

La serata ha permesso di raccogliere fondi per sostenere le attività del Comitato. Ai fornelli il presidente Filippi e il predecessore Bianchi

cena tradizionale lombarda

Oltre 200 porzioni di casoeula e polenta sono stati serviti dai volontari del Comitato di varese della Croce Rossa alla Cena Tradizionale Lombarda, che si è svolta sabato scorso.Molte le presenze in sala ma altrettanti quanti hanno preferito consumare la cena altrove. 

L’evento all’insegna della convivialità e della solidarietà ha visto la preziosa partecipazione  degli Alpini di Varese, della Panetteria Pigionatti, del Salumificio Colombo e di Mantegazza Formaggi.

Un contributo speciale è stato anche dato da due chef d’eccezione, il presidente del Comitato, Simone Filippi, e il dottor Angelo Bianchi che con passione e abilità hanno preparato la tradizionale casoeula.

I fondi raccolti nel corso della serata di solidarietà andranno a sostenere i progetti del Comitato: «Un sentito grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi questa serata speciale, dimostrando ancora una volta che insieme possiamo fare davvero la differenza» dichiara Simone Filippi.

cena tradizionale lombarda

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.