Fermato a Vedano Olona in auto con la droga: arrestato dalle Volanti e rimesso in libertà
Sequestrati oltre 100 grammi di hascisc: il veicolo non aveva assicurazione e viaggiava senza revisione. Arresto convalidato, il pusher sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora
![Generico 10 Feb 2025](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2025/02/generico-10-feb-2025-1817460.610x431.jpg)
Fermato nel cuore della notte con addosso droga e parecchi soldi: l’auto senza assicurazione, e priva di revisione, patente mai conseguita, senza documenti.
Il soggetto, di nazionalità marocchina e pregiudicato è stato individuato verso le 3 di notte dalle pattuglie della polizia di Stato all’altezza del Ponte di Vedano.
L’uomo non ha opposto resistenza e gli agenti hanno proceduto al controllo del veicolo da dove sono spuntati 130 grammi di hascisc e altri venti grammi l’uomo loi aveva addosso.
È stato così condotto negli uffici della questura di Varese in stato di arresto per aver contravvenuto alle leggi sugli stupefacenti e venerdì mattina è comparso dinanzi al giudice di Varese che ha convalidato l’arresto, rimesso in libertà l’uomo e applicato la misura cautelare del divieto di dimora nel territorio della provincia di Varese.
Lo stupefacente è stato sequestrato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.