Fermato a Vedano Olona in auto con la droga: arrestato dalle Volanti e rimesso in libertà

Sequestrati oltre 100 grammi di hascisc: il veicolo non aveva assicurazione e viaggiava senza revisione. Arresto convalidato, il pusher sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora

Generico 10 Feb 2025

Fermato nel cuore della notte con addosso droga e parecchi soldi: l’auto senza assicurazione, e priva di revisione, patente mai conseguita, senza documenti.

Il soggetto, di nazionalità marocchina e pregiudicato è stato individuato verso le 3 di notte dalle pattuglie della polizia di Stato all’altezza del Ponte di Vedano.

L’uomo non ha opposto resistenza e gli agenti hanno proceduto al controllo del veicolo da dove sono spuntati 130 grammi di hascisc e altri venti grammi l’uomo loi aveva addosso.

È stato così condotto negli uffici della questura di Varese in stato di arresto per aver contravvenuto alle leggi sugli stupefacenti e venerdì mattina è comparso dinanzi al giudice di Varese che ha convalidato l’arresto, rimesso in libertà l’uomo e applicato la misura cautelare del divieto di dimora nel territorio della provincia di Varese.

Lo stupefacente è stato sequestrato.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.