Finisce giù da un ponte, motociclista muore a Montegrino Valtravaglia
Il fatto intorno alle 7: sul posto mezzi di soccorso sanitario che non hanno potuto fare altro che constatate il decesso della persona

Sono ancora da chiarire i contorni della vicenda legata alla morte di un uomo, un motociclista, vittima di una caduta da un ponte a Montegrino Valtravaglia.
Il fatto è successo venerdì mattina nella frazione Bosco, nel paesino del Luinese, da poco passate le 7. Dai primi accertamenti l’uomo ha raggiunto la zona di via Fabiasco dove i soccorritori hanno trovato la moto, e il corpo caduto da un dislivello formato da un ponte.
Sul posto il 112 ha inviato ambulanza e automedica, oltre alle unità del Cnsas, il soccorso alpino, e i vigili del fuoco, per raggiungere il corpo, ma all’arrivo dei soccorsi non c’era più nulla da fare.
L’uomo è stato trovato senza vita nel greto di un torrente, con il corpo in acqua, dopo un volo di diversi metri, almeno una decina. La vittima aveva 57 anni.
Sono in corso accertamenti e rilievi da parte dei carabinieri della Compagnia di Luino sull’accaduto (nella foto, i Saf dei vigili del fuoco che si preparano al recupero del corpo).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.