Francesca Bonoldi rieletta rappresentante del Movimento 5 stelle varesino
Due i candidati in corsa quest’anno, fra cui la Rappresentante in carica Francesca Bonoldi che con il novanta per cento delle preferenze è stata riconfermata alla guida del Gruppo

Si è svolta nel pomeriggio di sabato 8 febbraio a Varese l’assemblea elettiva del MoVimento 5 Stelle, che da regolamento dopo un anno di attività prevede che si voti per l’elezione del Rappresentante del Gruppo territoriale, comprendente nello specifico il capoluogo e l’intera area centro-settentrionale della nostra provincia.
Buona l’affluenza al seggio di via Francesco Del Cairo – nella sede data in uso dall’Associazione varesina “Un’Altra Storia” – aperto dalle ore 15.30 alle 18.30, in concomitanza con lo svolgimento dell’assemblea, a cui era presente anche il Coordinatore provinciale del MoVimento 5 Stelle, Luigi Genoni. Due i candidati in corsa quest’anno, fra cui la Rappresentante in carica Francesca Bonoldi che con il novanta per cento delle preferenze è stata riconfermata alla guida del Gruppo.
Un esito dunque che consentirà a Bonoldi e ai Referenti del suo Staff – Diego Carmenati (che ricopre anche l’incarico di Vice-Rappresentante) per i Progetti, Luca Paris per la Formazione e Francesco Pio Miceli per i Giovani – di proseguire il lavoro sul territorio nel segno della continuità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.