Frontale alle Grotte della Valganna, coinvolti anche due ragazzini di 9 e 14 anni

Nello scontro sono rimaste coinvolte cinque persone, delle quali quattro appartenenti ad un unico nucleo familiare. I soccorsi sono intervenuti in codice giallo

ambulanza automedica incidente

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a Induno Olona sulla statale 233 della Valganna. Per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente all’incirca all’altezza delle Grotte a Induno Olona.

Nello scontro sono rimaste coinvolte cinque persone, delle quali quattro appartenenti ad un unico nucleo familiare. Tra i feriti ci sono anche due minori, un bambino di 9 anni e una ragazzina di 14.

Sono stati attivati diversi mezzi di soccorso, tra cui tre ambulanze base appartenenti alla SOS Cunardo, alla Croce Rossa Italiana di Luino e alla Croce Rossa Italiana di Gavirate, con il supporto dell’auto medica. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Varese e i Vigili del Fuoco per gestire la viabilità e mettere in sicurezza l’area.

Al momento, le condizioni delle persone coinvolte non sono state rese note in dettaglio.

(Seguono aggiornamenti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.