Frontalieri non si nasce. In Camera di Commercio a Varese la presentazione della guida alla fiscalità
La guida, realizzata da salvatore Giallo, è un punto di riferimento per chi lavora o desidera lavorare in Svizzera, affrontando tematiche cruciali come fiscalità, previdenza, burocrazia e ricerca di lavoro

Giovedì 27 febbraio, alle ore 11, è in programma la presentazione del libro Frontalieri non si nasce di Salvatore Giallo, commercialista esperto in fiscalità svizzera. La presentazione avrà luogo presso l’Immersive Vision Room della Camera di Commercio di Varese (P.za Monte Grappa, 5, 21100 Varese).
La guida, chiara e completa, è un punto di riferimento per chi lavora o desidera lavorare in Svizzera, affrontando tematiche cruciali come fiscalità, previdenza, burocrazia e ricerca di lavoro. Arricchito dalla prefazione di Massimo Mastromarino, sindaco di Lavena Ponte Tresa e Presidente dell’Associazione Italiana Comuni di Frontiera, e dalla testimonianza di Flavio Sala, attore e comico svizzero noto per Frontaliers, il volume offre uno strumento pratico per orientarsi nel mondo dei frontalieri.
Alla presentazione interverranno Salvatore Giallo, autore del libro e commercialista esperto in fiscalità dei frontalieri, Matteo Inzaghi, in qualità di moderatore, Massimo Mastromarino, autore della prefazione della guida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.