Frontalieri non si nasce. In Camera di Commercio a Varese la presentazione della guida alla fiscalità
La guida, realizzata da salvatore Giallo, è un punto di riferimento per chi lavora o desidera lavorare in Svizzera, affrontando tematiche cruciali come fiscalità, previdenza, burocrazia e ricerca di lavoro

Giovedì 27 febbraio, alle ore 11, è in programma la presentazione del libro Frontalieri non si nasce di Salvatore Giallo, commercialista esperto in fiscalità svizzera. La presentazione avrà luogo presso l’Immersive Vision Room della Camera di Commercio di Varese (P.za Monte Grappa, 5, 21100 Varese).
La guida, chiara e completa, è un punto di riferimento per chi lavora o desidera lavorare in Svizzera, affrontando tematiche cruciali come fiscalità, previdenza, burocrazia e ricerca di lavoro. Arricchito dalla prefazione di Massimo Mastromarino, sindaco di Lavena Ponte Tresa e Presidente dell’Associazione Italiana Comuni di Frontiera, e dalla testimonianza di Flavio Sala, attore e comico svizzero noto per Frontaliers, il volume offre uno strumento pratico per orientarsi nel mondo dei frontalieri.
Alla presentazione interverranno Salvatore Giallo, autore del libro e commercialista esperto in fiscalità dei frontalieri, Matteo Inzaghi, in qualità di moderatore, Massimo Mastromarino, autore della prefazione della guida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.