Gallarate si illumina d’amore: torna il cuore gigante sul sagrato di San Pietro

L'installazione, già sperimentata, viene replicata anche quest'anno per San Valentino

san valentino gallarate

È quasi diventata una tradizione, romantica e suggestiva, a Gallarate: per il terzo anno consecutivo sul sagrato della chiesetta di San Pietro illuminato torna a risplendere il cuore gigante.

Un simbolo di amore, unione e vicinanza che, grazie al Distretto Urbano del Commercio, accenderà l’atmosfera della nostra città, offrendo un punto di incontro e di bellezza per cittadini e visitatori.

«Questa installazione, ormai divenuta un’icona del nostro centro storico, non è solo un richiamo al sentimento più nobile, ma anche un segnale di attenzione verso il commercio locale» dice l’assessore al Commercio Rocco Longobardi. «Invitiamo tutti a passeggiare tra le nostre vie, a vivere le attività del cuore della città».

Il cuore gigante rimarrà acceso per tutto il periodo di San Valentino, diventando lo sfondo perfetto per fotografie e momenti da condividere. Un invito a celebrare l’amore in tutte le sue forme: per le persone, per la propria città e per il suo commercio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.