Gli Otr a Materia per raccontare oltre 30 anni di hip-hop
Nella nuova sede di VareseNews gli OTR raccontano 30 anni di hip-hop. Una serata speciale il 28 febbraio insieme a Esa, Dj Vigor e Polare per parlare dell'hip-hop di ieri e di oggi

A Materia, la nuova sede e il nuovo spazio libero di VareseNews, si celebra la storia dell’hip-hop italiano con una serata imperdibile per tutti gli appassionati di musica e cultura urbana. Venerdì 28 febbraio, alle ore 21, l’ultimo appuntamento del mese dedicato alla musica avrà come protagonisti gli OTR, crew formatasi a Varese che agli inizi degli Anni 90 ha visto nascere e contribuito alla diffusione della cultura hip-hop in Italia.
Insieme ad Esa, all’incontro di Via Confalonieri 5 a Castronno saranno presenti anche Dj Vigor e Polare. I tre racconteranno in un’intervista dal vivo 30 anni di rap e di carriera, simbolo di passione e dedizione alla musica: dalle loro origini fino all’ultimo singolo di recente pubblicazione, Per l’Amore del Funk.
Una serata pensata per chi vuole conoscere da vicino la storia di una band che ha lasciato il segno e scoprire il legame profondo tra Varese e il panorama nazionale.
Per iscriversi: l’hip-hop di ieri e di oggi
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA A MATERIA A FEBBRAIO
“PER L’AMORE DEL FUNK”, LEGGI L’INTERVISTA DI VARESENEWS DEGLI OTR:
“Per l’Amore del Funk”: gli Otr celebrano 30 anni di hip-hop con un nuovo singolo e concerti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.