“Grandina disgrazia e noi restiamo ciechi”: poesia e riflessione al circolo di Belforte

Sabato 22 febbraio alle 17.30, presso il Circolo di Belforte (Salone Renè Vanetti) in Viale Belforte 165 a Varese, si terrà la presentazione del libro di poesie di Carla Forza

Generico 2018

Sabato 22 febbraio alle 17.30, presso il Circolo di Belforte (Salone Renè Vanetti) in Viale Belforte 165 a Varese, si terrà la presentazione del libro di poesie “Grandina disgrazia e noi restiamo ciechi” di Carla Forza.

L’incontro, a ingresso libero, sarà un’occasione per approfondire i temi e le suggestioni dell’opera insieme all’autrice, che dialogherà con la giornalista e scrittrice Renata Ballerio.

L’evento è organizzato dalla Cooperativa Biumo Belforte, che promuove iniziative culturali e sociali sul territorio. Il libro, edito da 4 Punte Edizioni, raccoglie una serie di poesie che esplorano emozioni e riflessioni sulla condizione umana, con una prefazione curata dalla stessa Renata Ballerio.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo email cooperativabiumobelforte@virgilio.ito visitare il sito www.coopbelforte.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.