Auto travolge tre pedoni: un morto e due feriti a Somma Lombardo
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono stati inviati numerosi mezzi di soccorso, tra cui due ambulanze di base, un mezzo di soccorso avanzato e un elisoccorso. In serata la tragica notizia del decesso della donna di 69 anni trasportata a Legnano

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato, intorno alle 17, in via Giuseppe Giusti a Somma Lombardo, dove tre pedoni, un uomo di 66 annie una donna di 69 anni, sono stati investiti e sono stati trasportati in gravissime condizioni negli ospedali di Como e Legnano. Una terza persona, una donna di 80 anni è rimasta illesa.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono stati inviati numerosi mezzi di soccorso, tra cui due ambulanze di base, un mezzo di soccorso avanzato e un elisoccorso, segno della gravità della situazione. Presenti anche i Carabinieri di Gallarate e i Vigili del Fuoco di Varese per i rilievi e il supporto alle operazioni di soccorso.
La via è stata chiusa per permettere gli accertamenti di rito e provocando lunghe code in entrambe le direzioni sul Sempione.
In serata dall’ospedale di Legnano è arrivata la notizia della morte della donna di 69 anni arrivata in ambulanza dopo l’iniziale stabilizzazione: troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. La vittima era residente a Somma Lombardo.
Il conducente del veicolo è indagato per omicidio stradale e lesioni stradali gravissime: è stato sottoposto ad alcool test come prescrive la legge.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.