“Grazie a chi ha soccorso mio marito a Gazzada”
La lettera della moglie e della cognata del 79enne che è stato trovato a margine della strada dopo un malore. "Non si è più ripreso, ma ringraziamo chi non l’ha lasciato solo in quei momenti e ha fatto tutto quello che poteva"
![Generico 03 Feb 2025](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2025/02/generico-03-feb-2025-1812240.610x431.jpg)
Buongiorno,
martedì 04 febbraio intorno alle 13:30 mio marito F., pensionato di 79 anni, è stato colto da un malore a Gazzada mentre era al volante della sua auto.
Vorremmo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono fermate a prestare il primo soccorso.
In primo luogo i due ragazzi che arrivavano in senso opposto e notando la macchina incidentata sul bordo della strada, hanno fatto inversione di marcia per andare a controllare cosa fosse successo e chiamato prontamente il 112, estraendo poi F. dall’auto.
Un grazie particolare va agli altri due uomini che, vedendo mio marito a terra ed avendo esperienza di soccorsi, si sono fermati immediatamente per prestare il loro aiuto e hanno praticato il massaggio cardiaco alternandosi tra di loro.
Purtroppo, di questi ultimi non conosciamo il nome e non abbiamo un contatto telefonico, ma ci terremmo a ringraziarli personalmente. Spero possano leggere questa lettera e vogliano contattarci al numero 340 9680929 (la cognata di F.)
In quei concitati momenti è emersa tutta la bontà profonda dell’animo umano.
Persone che senza conoscere F. hanno fatto di tutto per aiutarlo. Vi siamo profondamente grati.
Grazie naturalmente anche alle forze dell’ordine, ai medici e ai paramedici dell’ambulanza per il loro intervento.
F., purtroppo, non si è mai ripreso, le sue condizioni sono apparse critiche sin da subito e lo sono tuttora.
Ma ringraziamo chi non l’ha lasciato solo in quei momenti e ha fatto tutto quello che poteva per aiutarlo.
La moglie e la cognata
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.