Ho appena realizzato che i miei figli staranno a casa per il super ponte Pasqua-25 Aprile
Per una rara combinazione di date le vacanze di Pasqua delle scuole inizieranno il 17 aprile e finiranno il 27 grazie ad un superponte che sta già mandando ai matti molti genitori: "Poi c'è anche il ponte del 1° maggio"
![bambini lago](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/04/bambini-lago-1215746.610x431.jpg)
Buongiorno,
vi scrivo per chiedervi se potete dare rilevanza alla questione vacanze scolastiche. Ho appena realizzato che i miei figli di 11 e 7 anni (rispettivamente in 1a media e 1a elementare) rimarranno a casa per le vacanze Pasquali, che non so come si allungano fino al ponte del 25 Aprile, dal 17/04 al 27/04. La settimana successiva ovviamente faranno il ponte e staranno a casa il 2/05. Mio marito ed io lavoriamo ed i nonni sono ormai anziani.
Nella mia situazione ci sono moltissimi genitori. Sarebbe bello che venissero organizzati dei camp anche in questi periodi e non solamente in estate. Per molti bambini non saranno delle vere vacanze, ma un periodo noioso trascorso a guardare la tv a casa dei nonni (o a casa propria se ai genitori è concesso di lavorare in smart working).
Grazie
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.