Tempo Libero
I giovani all’Opera con “La Bohème” di Puccini a Busto Arsizio
“La Ponchielli” sarà protagonista domenica 9 febbraio al Museo del Tessile a Busto Arsizio con una speciale rappresentazione dell’opera
![I giovani all\'Opera con \"La Bohème\" di Puccini](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2025/02/caricamento-temporaneo-per-contributo-17386240142y87m3sk6wv8ul1p-1811334.610x431.jpg)
Il prossimo appuntamento con l’opera è fissato per domenica 9 febbraio, quando “La Ponchielli” presenterà una speciale rappresentazione dell’opera “La Bohème” di Giacomo Puccini, al Museo del Tessile a Busto Arsizio. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 16:45 e sarà un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica e dell’opera.
Il cast dello spettacolo vede la partecipazione di talentuosi artisti: Hanqui Gao interpreterà Mimì, Nozomi Yoshida sarà Musetta, Yuxuan Wang sarà Rodolfo, Akihiro Shiraishi sarà Marcello, Marco Cantoni sarà Schaunard e Mario Mestroni interpreterà Colline. Il Benzi Clarinet Ensemble e il pianista Atsuko Nieda accompagneranno le esibizioni, sotto la regia di Antonio Signorello, con scenografie di Federico Cordella e luci curate da Claudio Colombo. La presentazione sarà affidata a Francesco Rumi.
L’ingresso allo spettacolo è di 10 euro e comprende un aperitivo. È possibile prenotare i biglietti contattando l’indirizzo email laponchielli@gmail.com o chiamando il numero di telefono 3757439521.