I vincitori del Lakes Rally Trophy premiati a Villa Recalcati
Il valtellinese Michel De Maddalena, primo classificato, potrà correre una gara gratis con una Citroen C3 Rally2. Appuntamento per sabato 22 alle 20 nella sede della Provincia di Varese

In attesa dell’ormai imminente Rally dei Laghi in programma l’1 e 2 marzo, è tempo di premiazioni per il mondo dei motori. Sabato 22 febbraio alle 20, nelle sale di Villa Recalcati a Varese, saranno consegnati i riconoscimenti per i vincitori del Lakes Rally Trophy.
Il challenge disputato nel 2024 comprendeva quattro gare “concatenate” (Laghi, Intelvi, Sebino e Ticino) grazie all’iniziativa dei vari organizzatori che hanno infine stilato la classifica finale “interclasse”. Il primo premio è andato al valtellinese Michel Della Maddalena, 28 anni di Sondrio, che grazie ai risultati colti con la Renault Clio Rally5 del team Speed Rally (foto in alto) ha ottenuto un totale di 475 punti.
Della Maddalena ha quindi vinto l’opportunità di disputare gratuitamente una gara con una Citroen C3 Rally2 (lo stesso tipo di vettura utilizzata dal campione d’Italia Andrea Crugnola, per intenderci). E oltre a noleggio e iscrizione è prevista la consegna di quattro pneumatici Pirelli.
Sul podio del Lakes Rally Trophy anche i due luinesi Andrea Spataro (trapiantato in Valle d’Intelvi) e Andrea Saredi, secondo e terzo nella classifica finale rispettivamente con 450 e con 416,5 punti. Premi anche per i piloti classificati nelle posizioni seguenti ovvero lo svizzero Davide Chiappa (che vinse il LRT nel 2023), Davide Rossin, Lorenzo Albertolli, Gianluca Luchi, Manuel Bracchi, Matteo Violetti e Roberto De Grandi.
La premiazione del challenge (che nel 2025 non sarà disputato a causa dei cambi di regolamento che non hanno consentito l’allestimento in tempo utile) seguirà la presentazione del Rally dei Laghi prevista dalla ore 18, sempre a Villa Recalcati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.