Il Comune di Varese cerca sei nuove figure professionali in mobilità esterna
Le domande entro il 12 marzo per i posti di funzionario servizi civici e di educatrici di asilo. Entro il 24 marzo le candidature per funzionario tutela ambientale e tecnico lavori pubblici

Il Comune di Varese ha aperto bandi per la ricerca di sei figure professionali.
Si cerca una figura come funzionario amministrativo per l’Area Servizi civici. Per questa posizione si richiedono un’adeguata preparazione nelle materie legate alle funzioni elettorali, di stato civile, anagrafe, in materia di diritto alla riservatezza dei dati trattati. Le domande dovranno pervenire entro il 12 marzo.
Sono aperte le candidature per tre figure come educatore di asilo nido, o profilo equivalente, per l’area Servizi educativi. Le domande dovranno pervenire entro il 12 marzo.
Si cerca poi una figura come funzionario amministrativo nell’area Gestione del territorio – Tutela ambientale. Tra e mansioni ci sono ad esempio la gestione amministrativo contabile del servizio di igiene urbana, dei servizi di prevenzione, controllo e tutela ambientale dalle varie forme di inquinamento, delle attività in tema di economia circolare e sensibilizzazione sui temi ambientali. Domande entro il 24 marzo.
Aperte infine le candidature per la figura di funzionario tecnico per l’area Lavori pubblici. Per questa posizione è richiesto il titoli di studio di di laurea in Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria edile o altri titoli equivalenti, oppure il diploma di istruzione tecnica di Geometra. Tra le mansioni ci sono la progettazione e direzione dei lavori di opere pubbliche negli ambiti dell’edilizia scolastica, di uffici, impianti sportivi, infrastrutture stradali. Domande entro il 24 marzo.
Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di Varese.
Link:
Mobilità n.1 “Funzionario amministrativo” – Area I – Attività Servizi Civici
Mobilità n.3 “Educatori Asilo Nido” – Area V – Servizi Educativi
Mobilità n.1 “Funzionario amministrativo” – Area IX – Attività Tutela Ambientale (link)
Mobilità n.1 “Funzionario tecnico” – Area X (link)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.