“Il Comune intervenga”, Andrea Pellicini contro i vandalismi al parco a lago di Luino
Così il parlamentare ed ex sindaco della città del Verbano: “Cretini e vigliacchi danneggiano il parco a lago. Ma il Comune faccia qualcosa”

Vandalismi al parco a lago di Luino (foto), graffiti sui muri che vengono denunciati con forza dl parlamentare ed ex sindaco d Luino Andrea Pellicini.
«Chiedo alla Giunta di intervenire al più presto per cancellare i disegni che hanno imbrattato i muri del ponte a lago. Si tratta evidentemente di poveri cretini, che agiscono da vigliacchi con il favore delle tenebre. Gente che non merita nulla se non educativi calci nel sedere, come una volta si usava. Ciò premesso, con i tempi che corrono, è necessario pensare a mezzi di prevenzione di questi atti vandalici».
«Va estesa la videosorveglianzaal parco lago e alle zone più frequentate del lungolago», continua Pellicini. «In più vanno utilizzati, come eravamo soliti fare noi, i lavoratori di pubblica utilità (anche coloro che devono scontare sanzioni penali sostitutive) per la pulizia e il controllo dei parchi. I vandali si intercettano anche con la continua attenzione sui luoghi sensibili. Non si può pensare di lasciare il parco a lago alla mercé di tutti, delinquenti compresi, pensando che non succeda nulla”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.